Coniglio con zucchina, albicocca e santoreggia
- Ricetta grain-free
- L’aroma più raffinato e un profumo appetitoso
- Carne fresca e interiora nutrienti
- Con frutta, verdure ed erbe aromatiche fresche
"Per tutti i cani che devono seguire una dieta priva di cereali."
Coniglio con zucchina, albicocca e santoreggia
Info sui prodotti
Terra Canis GRAIN-FREE
Coniglio e tacchino 45% (carne di coniglio 34%, fegato di tacchino 11%), brodo 23%, carota 10%, zucca 9%, zucchina 6%, albicocca 3%, minerali 1%*, farina di cocco, olio di colza, farina di semi di zucca, lievito di birra*, basilico*, bucce di rosa canina*, santoreggia 0,1%*, seme di finocchio*, guscio d'ostrica*, seme di lino*, sale delle Ande, argilla*, spirulina* *ingrediente secco
Additivi nutrizionali/kg:
Vitamina D3 (3a671): 304 UI, rame (3b405): 1,2 mg, iodio (3b201): 0,7 mg, zinco (3b603): 17,5 mg, manganese (3b503): 11,6 mg
Rapporto:
Carne : verdura/frutta/erbe aromatiche : materie prime residue = 59% : 38% : 3%
Protein: 9 %
tenore in materia grassa: 4.2 %
fibre grezze: 0.8 %
ceneri grezze: 1.3 %
umidità: 81.5 %
MJ/kg: 3.2
| 2,5 - 5 kg | 250 - 430 |
| 5 - 10 kg | 430 - 650 |
| 10 - 20 kg | 650 - 1100 |
| 20 - 30 kg | 1100 - 1400 |
| 30 - 40 kg | 1400 - 1700 |
Imballato con amore e in sicurezza
I nostri pacchi spesso hanno un peso elevato e quindi vengono imbottiti accuratamente e in modo professionale. Grazie alla nostra pluriennale esperienza siamo in grado di garantire l’imballaggio sicuro dei prodotti ordinati mediante imbottitura di carta riciclata, in modo che le scatolette arrivino intatte a destinazione.
Spese di spedizione
In caso di spedizioni in Germania le spese ammontano a 4,99 per ciascun ordine. A partire da 49 € di spesa, le consegne sono gratuite. Qui trovi le informazioni sulle consegne negli altri paesi di destinazione.
Consegna rapida con DHL GoGreen
Subito dopo che avrai effettuato l’ordine, il pacco verrà imballato con cura e consegnato direttamente a DHL. Non appena avvenuta la spedizione, ti invieremo un link per il tracking con cui potrai seguire in qualsiasi momento gli spostamenti del pacco.
Resi
Se vuoi effettuare una restituzione, hai la possibilità di rispedire a noi le scatolette non ancora aperte entro 30 giorni dal ricevimento della merce. Le informazioni dettagliate sono riportate nella nostra pagina Resi.
Gli ingredienti migliori
Materie prime di altissima qualità e 100% human-grade.
Come fatto in casa
Ricette sviluppate da veterinari e macellai che catturano il gusto della cucina casalinga.
Adatto a ogni esigenza
Gamma diversificata per ogni fase della vita e necessità di salute.
Grain-free menù FAQs
Cosa dicono i nostri clienti
Login
7 Valutazioni
28 dicembre 2022 06:28
Super lecker
Meine Malinois Hündin frisst auch diese Sorte super gerne. Sie verträgt das Futter super. Fell glänzt und sie ist Top fit. Für mich riecht das Futter richtig gut und man sieht was drin ist. Für uns das perfekte Futter
8 febbraio 2021 23:50
Alles in allem - perfekt!
Die Zutaten sind clean und man sieht und riecht wie hochwertig das Futter ist! Ich bin davon überzeugt, dass dieses Futter langfristig eine sehr positive Auswirkung auf die Gesundheit des Hundes hat. Kaninchen schmeckt meiner Fellnase am Besten, Verdauung 1a (und er verträgt nicht vieles) und ständig gibt es Komplimente für das tolle Fell - wir können es nur empfehlen!
4 novembre 2020 06:46
Es schmeckt, aber leider kein "reines" Kaninchen
Nachdem meine Hündin auf jede Art von Geflügel mit häufigen Kot absetzten (auch Durchfall) oder starkem Sodbrennen reagiert hat, wollte ich auf eine "außergewöhnliche" Sorte umsteigen um zu testen, ob es tatsächlich nur vom Futter kommt.
Der häufige Durchfall ist weg, das Sodbrennen nicht. Leider habe ich zu spät gelesen, dass unter anderem auch Putenleber in diesem Futter mitgemischt ist. Naja :D Wird jetzt noch aufgebraucht.
Aber dem Hund schmeckts sehr sehr gut! Sie hat noch nie so gut gegessen, normalerweise ist sie eine richtige Mäklerin, aber hier bleibt nichts übrig.
Außerdem finde ich es super, dass das Futter getreidefrei ist und dadurch auch mehr Flüssigkeit enthält. Denn meine Dame trinkt nicht so gut und da nimmt sie wenigstens über das Futter etwas mehr Flüssigkeit zu sich :)
Also ich bin happy mit dem Futter, muss aber nochmal die Sorte wechseln :)
19 agosto 2018 14:49
Absolut zufrieden!
Dem Hund geht´s prächtig mit diesem Futter. Verdauung klappt, tolles Fell und es schmeckt offensichtlich.
15 settembre 2017 21:38
Offensichtlich superlecker
Für mich eine der besten unter den vielen, leckeren Sorten von Terra Canis; mein Hund frisst nicht, sie inhaliert...
23 giugno 2017 13:24
Bestes Hundefutter, super verträglich
Das ist mit Abstand das Beste Futter auf dem Markt. 5
20 febbraio 2017 22:34
Keine Allergie mehr
Diese Dose möchte man gern selbst essen, sieht sehr lecker aus und riecht gut...
Unser Hund hat eine Futtermittelallergie, nach einem langem Leidensweg sind wir zu Terra Canis gekommen...
Nach wenigen Wochen war er beschwerdefrei, keine Ohrenentzündungen, Durchfälle oder offene Stellen mehr...
Wir sind sehr Dankbar und glücklich....